Guarda la TV
Ora in onda: 11:31:13 - ASPETTANDO ECOMONDO - 5 SETTIMANE AL TAGLIO DEL NASTRO
A seguire: 11:42:38 - L'ALBO INFORMA - ROTTAMI, RACCOLTA AMBULANTE: GUIDA ALLE SEMPLIFICAZIONI

ISPRA, ALBO GESTORI E COMMISSARIATO DI GOVERNO DIVENTANO PARTNER DI RICICLA.TV

Siglati tre importanti accordi di collaborazione con gli organi istituzionali impegnati a tutto campo nella tutela e salvaguardia dell’ambiente. L’editore: “La nostra informazione sempre più istituzionale”.

Giornata storica quella del 4 maggio scorso. RiciclaTv sigla tre importanti protocolli d’Intesa con Ispra (Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca ambientale), Albo Gestori Ambientali e Commissariato di Governo per le bonifiche delle discariche.

Grazie a questi importanti protocolli RiciclaTv potrà attingere direttamente alla fonte le notizie che da sempre propone attraverso il proprio canale, allontanando ancor più lo spettro delle  distorsioni dei fatti principali che riguardano il mondo della green economy. L’obiettivo è quello di avere un palinsesto sempre più ricco, aggiornato e unico nel settore e, contestualmente, dare lustro e visibilità all’encomiabile lavoro svolto da quegli organi istituzionali che l’ambiente lo tutelano ogni giorno attraverso la ricerca, le attività ispettive, normative e repressive contro ogni tipo di reato o scempio ambientale.

RiciclaTv è nata con l’obiettivo di colmare il gap atavico tra pubblico e privato, creare un canale di comunicazione diretto e immediato fra le Istituzioni e il mondo delle Imprese – ha dichiarato l’editore di RiciclaTv, Giovanni Paone.  - La firma di questi importanti accordi ci avvicina sempre più all’obiettivo e premia il lavoro che svolgiamo con dedizione da quattro anni su tutto il territorio nazionale”.

La prima testata web dedicata all’ambiente ha infatti colto nel tempo la necessità da parte delle imprese – pubblico di riferimento  - di avviare un dialogo costruttivo e propositivo con le Istituzioni a loro volta sempre più rivolte verso i veri players della green economy. Un’analisi documentata dalle numerose iniziative formative e informative intraprese dalla testata giornalistica  e che ha permesso alla stessa di catturare l’attenzione da parte delle Istituzioni che da questo momento in poi si avvarranno dei canali informativi di RiciclaTv per comunicare iniziative, innovazioni, cambiamenti o anche semplicemente i successi delle Istituzioni italiane nella salvaguardia e tutela ambientale. Aspetto questo troppe volte bistrattato dalla stampa generalista a vantaggio di un’immagine distorta e falsata del nostro Paese all’estero. Un Paese di cui si racconta ancora la parte peggiore ma che in realtà diventa sempre più green.

Condividi: