Guarda la TV
Ora in onda: 06:39:57 - VEICOLI A FINE VITA: ALLARME PER LE NUOVE NORME SULL'ESPORTAZIONE
A seguire: 06:51:34 - RICICLO E RICERCA: ALLA SCOPERTA DEL CIRI DI RIMINI

Collabora con noi

Ci sono 4 differenti modi di collaborare con noi:

Condividere il palinsesto fornendo contenuti propri

Per le realtà istituzionali

(Enti pubblici, Consorzi Nazionali, Associazioni ambientaliste etc.) Diventare Partner di Ricicla TV significa condividere il palinsesto fornendo contenuti propri e partecipando attivamente alla vita della redazione utilizzando le tecnologie e le risorse a disposizione e inserendo nei propri canali il player di Ricicla TV. (*)

Inviando in redazione contenuti di interesse

Per le associazioni territoriali

Dare voce alle proprie ragioni inviando in redazione contenuti di interesse generale che, opportunamente valutati dalla redazione, potranno essere messi in onda. Inoltre il player di Ricicla tv potrà essere inserito nel proprio sito di riferimento previa valutazione della direzione.(**)

Promuovendo la propria attività

Per le imprese del settore

(Enti pubblici, Consorzi Nazionali, Associazioni ambientaliste etc.) Utilizzare il canale di Ricicla TV per promuovere la propria attività significa arrivare, immediatamente, ad un mercato di riferimento elevato e di nicchia proponendo i propri servizi e prodotti in un contesto unico nel suo genere.

Proponendo rubriche specifiche da mandare in onda

Per i professionisti del settore

Ricicla TV è disponibile a valutare rubriche specifiche da mandare in onda e realizzate direttamente dall’utente offrendo in cambio visibilità e riferimento alla propria organizzazione. Inoltre il Player di Ricicla TV potrà essere utilizzato sul proprio sito web.

Cosa aspetti? Contatta la redazione ed unisciti a Ricicla TV.

Contattaci

(*) Contattare la redazione per info e costi.
(**) Non sono previsti contributi di carattere economico